Impianti gpl Omvl Roma

Gli impianti gpl omvl , sono sempre più diffusi considerando il notevole costo del carburante, con tali è possibile non solo una riduzione dei costi grazie alle elevate capacità di risparmio energetico, favorendo in oltre la salvaguardia dell’ambiente grazie alle nuove tecnologie di riduzione delle emissioni di CO2. Oltre ad evitare l’inquinamento dell’ambiente gli impianti gpl emer, pensano anche alle famigle, quelle più piccole, e quelle più numerose, permettendo di muoversi con più libertà e spendendo meno. Infine, con gli impianti a gas, si è liberi di circolare durante i blocchi del traffico, cosi da superare le tante restrizioni.

Impianti gpl omvl – come funzionano

Il Gas naturale compresso (sigla GNC) è un combustibile fossile ottenuto comprimendo il gas naturale [ … ] È conservato e distribuito in contenitori rigidi ad una pressione di 200-248 bar (2.900-3.600 psi) solitamente forme cilindriche o sferiche[…] Le automobili a GNC disponibili in Europa sono veicoli bi-fuel quindi bruciando un combustibile alla volta. Il loro è un motore standard a benzina a combustione interna[…]. Questo significa che possono indifferentemente funzionare sia a benzina, situata in serbatoio di benzina, sia a GNC, situato in una bombola posizionata nel bagagliaio dell’auto. Il guidatore può selezionare quale combustibile bruciare, semplicemente girando un interruttore sul cruscotto. Tutti i veicoli a benzina esistenti possono essere convertiti in veicoli bi-fuel (benzina / GNC). I Negozi autorizzati possono eseguire il riadattamento[…]. fonte:wikipedia.

impianti GPL Emer Roma

manutenzione diretta, contatto con i più grandi produttori di componenti , attrezzature innovative per garantire un servizio con la massima affidabilità e minor tempo, tutto questo lo trovi da noi.

Autofficina autorizzata gas specialist Landirenzo

Impianto gas per auto a partire da 549,00 euro

Le migliori marche per impianti a gas a Roma dal 1955
centro assistenza impianti gpl roma